Audi A5, nuovi modelli: connubio perfetto tra design, tecnologia e comfort

Audi A5, nuovi modelli: connubio perfetto tra design, tecnologia e comfort
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ECONOMIA

Per aprire la nuova era della mobilità, Audi svela la nuova A5, erede naturale dell'A4, che fa del design, della tecnologia e del comfort le sue prerogative Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Audi All'Audi A5 compete l'onore di onorare l'eredità dell'A4 Le mode passeranno, i valori restano. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Possiamo incolpare la continua riduzione dei costi, la ricerca ossessiva di margini di profitto o semplicemente la percezione dei consumatori, ma ogni anno le varie scelte di veicoli diminuiscono. (Automoto.it)

Audi A5 Avant, ecco la prima immagine delle nuova media della Casa di Ingolstadt. La prima immagine mostra il posteriore della vettura, la versione station wagon del segmento D, una delle carrozzerie più apprezzate soprattutto in Germania e in Italia. (QN Motori)

Cosa vedremo da qui alla fine dell'anno? Gernot Döllner, CEO di Audi, fa il punto della situazione e racconta che cosa la casa dei 4 anelli proporrà ai clienti nei prossimi mesi. Nonostante i suoi ambiziosi obiettivi di elettrificazione, la casa dei 4 anelli non si sta concentrando solamente sui modelli a batteria. (HDmotori)

Nuove Audi A5 berlina e Avant, l’inedita tedesca pronta a sostituire la A4

Tra il 2024 e il 2025 l'Audi ha in programma di lanciare più di 20 nuovi modelli, di cui almeno la metà completamente elettrici. L’offensiva di prodotto del marchio tedesco è già iniziata qualche mese fa con la Q6 e-tron, suv elettrica basata sulla nuova piattaforma elettrica PPE condivisa con la Porsche Macan (qui per saperne di più). (AlVolante)

Tra il 2024 ed il 2025 arriveranno circa venti nuovi modelli Audi, di cui oltre dieci completamente elettrici. La conferma arriva direttamente dalle parole di Gernot Döllner, Ceo di Audi AG, a margine della presentazione del nuovo Suv elettrico di taglia medio-grande. (La Gazzetta dello Sport)

La Casa dei Quattro anelli stravolge il cuore della propria gamma svelando la nuova Audi A5, declinata sia in versione berlina quattro porte che nella variante Station wagon denominata Avant. (il Giornale)