Lettera di minacce al ministro e vice premier Tajani da gruppi eversivi mascherati da attivisti pro Palestina: solidarietà di Bardi

Lettera di minacce al ministro e vice premier Tajani da gruppi eversivi mascherati da attivisti pro Palestina: solidarietà di Bardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassilive.it INTERNO

Il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, esprime la massima solidarietà al ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani, destinatario di una lettera di minacce da gruppi eversivi mascherati da attivisti pro Palestina: “Un attacco vile a un rappresentante del governo italiano – sottolinea Bardi – che si è sempre speso per la pace e per la promozione della stabilità internazionale. Sono vicino al ministro Tajani e sono certo che le intimidazioni non scalfiranno il suo impegno per favorire il dialogo tra i popoli. (Sassilive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piange il telefono ucraino Le notizie del 12 Novembre (Cronache TV)

Un 'lettera di avvertimento', si intitola così, è stata recapitata oggi per posta al vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani nel suo ufficio a Palazzo Chigi, a Roma, intestata... (Virgilio)

Non aveva fatto in tempo a chiedere unità sulla nomina di Fitto in Ue e di marcare la distanza da Musk, aggiungendo però che “esiste un problema con alcuni magistrati politicizzati”, che il vicepremier Antonio Tajani si è trovato nel mirino per le posizioni del governo nel conflitto israelo-palestinese. (la Repubblica)

Forza Italia VdA: "Solidarietà a Tajani, non si faccia intimidire"

Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana. "Esprimo la mia solidarietà al Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, per le gravi minacce ricevute. (Civonline)

Il commento giovedì 14 Novembre 2024 (ilSicilia.it)

Antonio Tajani ha ricevuto "un avvertimento", che riguarda anche "le autorità" di altri Paesi, siglato dal cosiddetto "Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina (Valledaostaglocal.it)