L’Avv. Fulvio Scarpino Eletto Vice-Coordinatore dei Presidenti Corecom d’Italia

L’Avv. Fulvio Scarpino Eletto Vice-Coordinatore dei Presidenti Corecom d’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Roma – Con l’elezione dell’Avv. Fulvio Scarpino a Vice-Coordinatore dei Presidenti dei Corecom d’Italia, il Corecom Calabria ottiene un’importante conferma del suo valore e del suo impegno nel settore delle comunicazioni. Un riconoscimento che premia non solo l’operato personale di Scarpino, ma anche l’azione coesa e lungimirante di un team qualificato: il Vicepresidente Mario Mazza, il Segretario Pasquale Petrolo, e il Direttore Dott. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Antonio Tajani destinatario di una lettera minatoria per il sostegno italiano a Israele. (BlogSicilia.it)

Antonio Tajani ha ricevuto "un avvertimento", che riguarda anche "le autorità" di altri Paesi, siglato dal cosiddetto "Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina (Valledaostaglocal.it)

🌈Le autorità israeliane continuano a negare l’accesso dei convogli umanitari a nord di Gaza. Dopo i fatti di Amsterdam, la Norvegia ha sospeso gli accordi di Shengen. Le notizie del 12 Novembre (Cronache TV)

Minacce a Tajani, Rubano (FI): "Condannare chi tenta di colpire suo impegno per la pace"

"In qualità di vice coordinatore di Forza Italia nella provincia di Savona, desidero esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza al ministro Antonio Tajani, che nelle ultime ore è stato vittima di minacce gravissime. (IVG.it)

Sono da poco passate le 11e30 quando l’Ansa batte la notizia di una lettera minatoria recapit… (la Repubblica)

Tajani ha dimostrato equilibrio e grande capacità diplomatica nel suo costante impegno per la pace in Medio Oriente, operando sempre con rispetto verso tutte le parti coinvolte. “Piena solidarietà al Ministro Antonio Tajani, vittima di minacce ingiustificabili. (anteprima24.it)