Schifani: "Piena solidarietà a Tajani, sono certo che non si farà intimidire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il commento giovedì 14 Novembre 2024 “Esprimo la mia piena solidarietà ad Antonio Tajani per questo vile atto che rappresenta un grave attacco non solo a un autorevole ministro, ma anche ai principi di democrazia e libertà che il nostro Paese difende con determinazione. Questi atti intimidatori non solo sono inaccettabili, ma rappresentano un tentativo di minare la stabilità e la sicurezza delle nostre istituzioni”. (ilSicilia.it)
Su altre testate
La replica su 'X' al professore: "Calunnie di presunti intellettuali fomentano la violenza" ROMA – “Non mi farò intimidire dalle minacce. Ma considero preoccupante il clima d’odio, anche personale, frutto di calunnie e falsità da parte di presunti intellettuali. (Dire)
In essa, Israele viene descritto come uno “stato terrorista nazi-sionista”, accusato di crimini di guerra e genocidio. La missiva, che porta l’impronta di un gruppo che si autodefinisce “Movimento globale per la liberazione della Palestina“, contiene una serie di gravi minacce e accuse. (Nicola Porro)
È stata ricevuta nella mattinata di giovedì a Palazzo Chigi, indirizzata al ministro degli Esteri Antonio Tajani. Si valuta adesso la veridicità delle affermazioni contenute nella missiva che mostra il simbolo di uno pseudo gruppo pro Pal, il «Movimento contro lo Stato di Israele nazisionista e terrorista». (Corriere Roma)
La missiva è stata inviata da Bologna con indirizzo Palazzo Chigi e l'ufficio del vicepremier Tajani e scritta a nome del sedicente "Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina" (il Giornale)
Il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, esprime la massima solidarietà al ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani, destinatario di una lettera di minacce da gruppi eversivi mascherati da attivisti pro Palestina: “Un attacco vile a un rappresentante del governo italiano – sottolinea Bardi – che si è sempre speso per la pace e per la promozione della stabilità internazionale. (Sassilive.it)
Roma – Con l’elezione dell’Avv. Fulvio Scarpino a Vice-Coordinatore dei Presidenti dei Corecom d’Italia, il Corecom Calabria ottiene un’importante conferma del suo valore e del suo impegno nel settore delle comunicazioni. (Corriere di Lamezia)