Mo: Fontana, 'solidarietà Tajani, odio e violenza non devono trovare spazio'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Esprimo la mia solidarietà al Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, per le gravi minacce ricevute. L'odio e la violenza non possono trovare spazio nella nostra società: è necessario contrastarli con determinazione, ribadendo i valori del dialogo, del rispetto e della convivenza pacifica". Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana (Civonline)
Ne parlano anche altre fonti
Il giudizio di Paride Se telefonando arrivasse il cessate il fuoco? (Cronache TV)
“Esprimo la mia piena solidarietà ad Antonio Tajani per questo vile atto che rappresenta un grave attacco non solo a un autorevole ministro, ma anche ai principi di democrazia e libertà che il nostro Paese difende con determinazione. (ilSicilia.it)
La Pace nelle zone di guerra si fa negli ospedali dove le vittime civili cercano conforto da Operatori Sanitari e di Pace (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Continueremo a lavorare per la pace". Basta cattivi maestri che fomentano la violenza indicando obiettivi da colpire. (L'HuffPost)
“Da domani- si legge nel testo- utilizzeremo la forza armata per colpire tutti gli interessi dello Stato terrorista di Israele, accusato a livello internazionale di crimini di guerra e genocidio, comprese le sue ambasciate, i suoi musei e tutte le attività e raduni in tutto il mondo”. (StrettoWeb)
Il giudizio di Paride 🇺🇸Mosca ha smentito la telefonata tra Trump e Putin ma secondo il Washington Post c’è stata. Donald Trump Jr. prende di mira Zelens’kyj: «Mancano 38 giorni alla perdita della tua paghetta». (Cronache TV)