Roma, a Palazzo Chigi arriva lettera minatoria a Tajani: 'Forza armata in difesa dei palestinesi'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 'lettera di avvertimento', si intitola così, è stata recapitata oggi per posta al vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani nel suo ufficio a Palazzo Chigi, a Roma, intestata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
La Pace nelle zone di guerra si fa negli ospedali dove le vittime civili cercano conforto da Operatori Sanitari e di Pace (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
«Un avvertimento alle autorità dei Paesi che sostengono l'entità sionista israeliana, Stati Uniti d'America, Gran Bretagna, Germania, Francia, Italia, alla luce del silenzio globale e del sostegno illimitato al crimine di genocidio contro il popolo palestinese - si legge nella lettera - Crediamo nel diritto del popolo palestinese a vivere sulla propria terra e a continuare la resistenza fino alla liberazione. (Avvenire)
🌈Le autorità israeliane continuano a negare l’accesso dei convogli umanitari a nord di Gaza. Dopo i fatti di Amsterdam, la Norvegia ha sospeso gli accordi di Shengen. 🇺🇸Mosca ha smentito la telefonata tra Trump e Putin ma secondo il Washington Post c’è stata. (Cronache TV)
In essa, Israele viene descritto come uno “stato terrorista nazi-sionista”, accusato di crimini di guerra e genocidio. La missiva, che porta l’impronta di un gruppo che si autodefinisce “Movimento globale per la liberazione della Palestina“, contiene una serie di gravi minacce e accuse. (Nicola Porro)
Antonio Tajani destinatario di una lettera minatoria per il sostegno italiano a Israele. (BlogSicilia.it)
Conferenza organizzata dal professor Maurizio del Pinto (cardiologo e candidato consigliere alla Lista Umbria per la Sanità) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)