Forza Italia VdA: "Solidarietà a Tajani, non si faccia intimidire"

Forza Italia VdA: Solidarietà a Tajani, non si faccia intimidire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valledaostaglocal.it INTERNO

Antonio Tajani ha ricevuto "un avvertimento", che riguarda anche "le autorità" di altri Paesi, siglato dal cosiddetto "Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina (Valledaostaglocal.it)

Ne parlano anche altri media

Una “lettera di avvertimento”, così si intitola, è stata recapitata oggi per posta, secondo quanto si apprende, al vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani nel suo ufficio a Palazzo Chigi. La lettera è già segnalata alle forze di sicurezza. (StrettoWeb)

Continueremo a lavorare per la pace". Ma considero preoccupante il clima d'odio, anche personale, frutto di calunnie e falsità da parte di presunti intellettuali. (L'HuffPost)

Tajani ha dimostrato equilibrio e grande capacità diplomatica nel suo costante impegno per la pace in Medio Oriente, operando sempre con rispetto verso tutte le parti coinvolte. Condanniamo con fermezza chi tenta di colpire la sua azione di dialogo e di mediazione: la pace si costruisce attraverso il confronto e non attraverso la violenza. (anteprima24.it)

L’Avv. Fulvio Scarpino Eletto Vice-Coordinatore dei Presidenti Corecom d’Italia

«Un avvertimento alle autorità dei Paesi che sostengono l'entità sionista israeliana, Stati Uniti d'America, Gran Bretagna, Germania, Francia, Italia, alla luce del silenzio globale e del sostegno illimitato al crimine di genocidio contro il popolo palestinese - si legge nella lettera - Crediamo nel diritto del popolo palestinese a vivere sulla propria terra e a continuare la resistenza fino alla liberazione. (Avvenire)

Le agenzie di stampa riportano come Tajani, da sempre in prima linea nella difesa degli interessi italiani e nella promozione dei valori democratici a livello internazionale, sia stato destinatario di un messaggio intimidatorio che colpisce non solo la sua persona, ma anche l'istituzione che rappresenta e il Paese intero". (IVG.it)

Un riconoscimento che premia non solo l’operato personale di Scarpino, ma anche l’azione coesa e lungimirante di un team qualificato: il Vicepresidente Mario Mazza, il Segretario Pasquale Petrolo, e il Direttore Dott. (Corriere di Lamezia)