Minacce a Tajani, il ministro: “Non mi intimidiscono” e su Orsini dice: “Cattivo maestro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minacce a Tajani, il ministro: “Non mi intimidiscono” e su Orsini dice: “Cattivo maestro” La replica su 'X' al professore: "Calunnie di presunti intellettuali fomentano la violenza" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Non mi farò intimidire dalle minacce. Ma considero preoccupante il clima d’odio, anche personale, frutto di calunnie e falsità da parte di presunti intellettuali. Basta cattivi maestri che fomentano la violenza indicando obiettivi da colpire. (Dire)
Su altri media
Antonio Tajani destinatario di una lettera minatoria per il sostegno italiano a Israele. (BlogSicilia.it)
È stata ricevuta nella mattinata di giovedì a Palazzo Chigi, indirizzata al ministro degli Esteri Antonio Tajani. Si valuta adesso la veridicità delle affermazioni contenute nella missiva che mostra il simbolo di uno pseudo gruppo pro Pal, il «Movimento contro lo Stato di Israele nazisionista e terrorista». (Corriere Roma)
Il commento “Esprimo la mia piena solidarietà ad Antonio Tajani per questo vile atto che rappresenta un grave attacco non solo a un autorevole ministro, ma anche ai principi di democrazia e libertà che il nostro Paese difende con determinazione. (ilSicilia.it)
Sono vicino al ministro Tajani e sono certo che le intimidazioni non scalfiranno il suo impegno per favorire il dialogo tra i popoli. (Sassilive.it)
(Assisi) Si è tenuto ad Assisi il 13.11.2024, organizzato dal Prof Maurizio del Pinto (Candidato alle Regionali con la Lista Umbria per la Sanità Pubblica e la Pace) e sotto l’Egida dell’ONU un innovativo Convegno sul tema della Pace e Intelligenza Artificiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Condanniamo con fermezza chi tenta di colpire la sua azione di dialogo e di mediazione: la pace si costruisce attraverso il confronto e non attraverso la violenza. “Piena solidarietà al Ministro Antonio Tajani, vittima di minacce ingiustificabili. (anteprima24.it)