Minaccia a Tajani per il sostegno da Israele, la solidarietà della politica siciliana “Vicini a lui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Tajani destinatario di una lettera minatoria per il sostegno italiano a Israele. Il vice premier e ministro degli Esteri ha ricevuto “un avvertimento”, che riguarda anche “le autorità” di altri Paesi, siglato dal cosiddetto “Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina”, nel quale si annunciano attacchi a partire da domani contro “gli interessi dello Stato ebraico”. (BlogSicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Non mi farò intimidire dalle minacce. Lo scrive Antonio Tajani su X rispondendo a un post di Alessandro Orsini nel quale i… (L'HuffPost)
Sono da poco passate le 11e30 quando l’Ansa batte la notizia di una lettera minatoria recapit… (la Repubblica)
Ansa Al vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stata recapitata una lettera minatoria, definita «un avvertimento», siglata dal cosiddetto "Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina". (Avvenire)
“Esprimo la mia piena solidarietà ad Antonio Tajani per questo vile atto che rappresenta un grave attacco non solo a un autorevole ministro, ma anche ai principi di democrazia e libertà che il nostro Paese difende con determinazione. (ilSicilia.it)
Il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, esprime la massima solidarietà al ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani, destinatario di una lettera di minacce da gruppi eversivi mascherati da attivisti pro Palestina: “Un attacco vile a un rappresentante del governo italiano – sottolinea Bardi – che si è sempre speso per la pace e per la promozione della stabilità internazionale. (Sassilive.it)
Roma – Con l’elezione dell’Avv. Fulvio Scarpino a Vice-Coordinatore dei Presidenti dei Corecom d’Italia, il Corecom Calabria ottiene un’importante conferma del suo valore e del suo impegno nel settore delle comunicazioni. (Corriere di Lamezia)