VIDEO – Atalanta, visite mediche per Kossounou

VIDEO – Atalanta, visite mediche per Kossounou
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Nuovo rinforzo difensivo per l’Atalanta: arriva Odilon Kossounou, che poco fa si è recato alla Casa di Cura la Madonnina di Milano per le visite mediche. Di seguito il video e le immagini delle visite prima delle consuete firme sui contratti. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore ivoriano del Bayer Leverkusen, seguito già dal maggio 2021 quando era nelle file del Bruges - si trasferirà in nerazzurro con una formula che prevede un prestito oneroso dal valore di 5 milioni di euro, a cui si aggiunge un’opzione di acquisto fissata a 25 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

Con Kossounou, l'Atalanta aggiunge una pedina chiave nel reparto difensivo, colmando una lacuna importante e assicurandosi un giocatore giovane ma già esperto a livello internazionale. L'Atalanta continua a rinforzare la sua rosa in vista della prossima stagione, mettendo a segno un altro importante acquisto: Odilon Kossounou (Tutto Atalanta)

Le prossime tappe (L'Eco di Bergamo)

Atalanta – Kossounou: ufficiale l’arrivo del difensore ivoriano

Kossounou è un nuovo giocatore dell'Atalanta. I nerazzurri lo prelevano dal Leverkusen in prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto fissato a 25, e adesso il difensore è pronto a iniziare questa nuova avventura. (GianlucaDiMarzio.com)

È il giorno di Odilon Kossounou in casa Atalanta, l'11° acquisto dell'estate nerazzurra. Il calciatore ivoriano si appresta a diventare un nuovo giocatore a disposizione di Gasperini. Nella mattinata di oggi, mercoledì 28 agosto, sono in programma le visite mediche. (Atalantini.com)

L’operazione si inserisce in un momento cruciale per la squadra bergamasca, che, dopo l’infortunio di Scalvini e l’acquisto di Godfrey, era alla ricerca di un rinforzo per la difesa. La scelta è ricaduta su Kossounou, preferito ad altri nomi, come quello di Danso, destinato ora alla Roma. (Europa Calcio)