Morata conferma il passaggio al Milan, la moglie Alice è entusiasta: i post sono già rossoneri

Perché Alvaro Morata ha scelto il Milan? "Semplice: il motivo è fiducia di Zlatan, della squadra, dell'allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani", ha dichiarato Alvaro spiegando che cosa gli ha trasmesso Zlatan: "Cose positive. So anche che ho i migliori anni della carriera davanti e voglio andare in un grande club come Milan". (Golssip)

Su altri giornali

L’amministratore delegato del Milan è stato intercettato a Madrid dai microfoni di Sky e ha chiarito la situazione: “Alvaro è ottimista, fiducioso e pronto per partire. “Morata? Ci siamo quasi, dobbiamo completare alcune formalità”. (La Gazzetta dello Sport)

Tomori: "Con Abraham non ho parlato. Theo, Leao e Maignan restano? Se lo dice Ibra è cosa buona" (Milan News)

"Ho ancora gli anni migliori della mia carriera davanti - dice ancora - e voglio dare tutto per questo grande club. "Da lì mi hanno trasmesso tutte cose positive", precisa. (Tuttosport)

Milan, Tomori: “Morata? Ho giocato con lui al Chelsea, è diverso da Giroud”

E ancora: “Speriamo possa essere il sostituto ideale di Giroud”. Fikayo Tomori ha detto sì. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha definito negli ultimi giorni l'arrivo di Alvaro Morata, che sarà acquistato con il versamento della clausola prevista dal contratto con l'Atletico Madrid. Il contratto di Morata con il Milan sarà un quadriennale (quindi durerà fino al 2028), ma sarà prevista anche una opzione per il quinto anno. (GianlucaDiMarzio.com)

Su Morata: "Ho giocato con lui al Chelsea. Conosco le qualità che ha. È una punta con velocità, con forza e può fare gol. Questo è quello che ci serve per questa stagione. Sì, siamo agitati. (Pianeta Milan)