Morata ritorna in Italia: l'attaccante spagnolo si unisce al Milan

Álvaro Morata, l'attaccante spagnolo, è pronto per unirsi al Milan, segnando il suo ritorno in Italia per la terza volta. Morata, nato nel 1992, ha precedentemente giocato per la Juventus dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022.

Il Milan ha deciso di pagare la clausola rescissoria di 13 milioni di euro per liberare Morata dall'Atletico Madrid. Questa mossa segna la fine del suo tempo con il club spagnolo e l'inizio di una nuova avventura con il Milan.

Morata ha iniziato le sue visite mediche per il Milan a Madrid intorno alle 10:40. Dopo aver completato con successo le visite mediche, Morata firmerà un contratto di quattro anni con il Milan, con un'opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione.

Dopo le visite mediche, Morata si incontrerà con i suoi agenti, l'intermediario Bozzo e l'AD del Milan Giorgio Furlani per la firma del contratto. Con la firma del contratto, il Milan pagherà i 13 milioni di euro della clausola rescissoria all'Atletico Madrid, completando ufficialmente il trasferimento.

Con questo trasferimento, Morata si appresta a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera in Italia. Il suo ritorno è atteso con grande entusiasmo dai tifosi del Milan, che sperano che l'esperienza e le abilità di Morata possano rafforzare la squadra per la prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo