Calcio: As, l'Atletico "sorpreso" dall'addio di Morata

Calcio: As, l'Atletico sorpreso dall'addio di Morata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". Nemmeno il Milan si sarebbe fatto vivo con i Colchoneros, scrive il giornale spagnolo (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus in 2 fasi della sua carriera, torna a giocare in Italia. All'Atletico Madrid andranno invece i 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (Tutto Juve)

MILANO. Quattro anni a 4,5-5 milioni a stagione. (Il Centro)

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)

Milan, è il giorno di Morata. Visite a Madrid, debutta il 13 agosto

"Sono pronto per il Milan? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parole di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. (Viola News)

Morata al Milan, ora ci siamo davvero. Poi l'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con il Milan con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione.FURLANI PRESENTE- Nella capitale spagnola questa mattina sono arrivati sia l’intermediario dell’operazione, l’avvocato Beppe Bozzo, che il CEO del Milan Giorgio Furlani. (Calciomercato.com)

Oggi l’ad Giorgio Furlani volerà in Spagna per perfezionare la prima operazione di mercato del Diavolo (da oltre 50 milioni lordi), quel numero 9 tanto atteso e ricercato. Dopo mesi di attesa, silenzi e qualche mugugno della tifoseria, il Milan cambia passo. (Quotidiano Sportivo)