Morata conferma: "Sì, vado al Milan"

Morata conferma: Sì, vado al Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TGR Lombardia SPORT

"Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". La conferma arriva dal diretto interessato. Alvaro Morata, parlando alla radio spagnola Cadena Cope all'uscita dalla sede dell'Atletico Madrid, conferma il suo trasferimento al Milan. Mercoledì 17 luglio l'attaccante svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito Il Milan pagherà i 13 milioni della sua clausola rescissoria e così Morata si era recato al Metropolitano nel primo pomeriggio per parlare con i direttori, Enrique Cerezo e Miguel Ángel Gil, e spiegare le ragioni della sua partenza. (Fanpage.it)

Oggi è il giorno di Morata al Milan. Ma lo spagnolo non sarà da solo... (TUTTO mercato WEB)

Alvaro Morata si è congedato dall'Atletico Madrid ed è pronto per iniziare una nuova avventura professionale. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Milan | Morata non lascia spazio a dubbi: le parole dello spagnolo

Il Milan batte finalmente il primo colpo, oggi è il giorno di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo sosterrà nel pomeriggio le visite mediche a Madrid accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri e poi metterà la firma su un accordo per i prossimi quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Sport Mediaset)

Il centravanti spagnolo, neo Campione d’Europa ha salutato tutti all’Atleti e ha confermato che sta per passare ai rossoneri. Queste le sue parole intercettato da AS e COPE: “Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passati bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio” aggiungendo: “Adesso Milan? Sì, devo prima fare le visite mediche e tutto ma sì“. (SportItalia.it)

"Oggi la nostra è una buona squadra, motivata, con un gruppo unito". Ha esordito così il presidente... CALCIOMERCATO LAZIO - Telenovela finita. Mason Greenwood non vestirà la maglia della Lazio. Ormai ci sono pochi dubbi,... (La Lazio Siamo Noi)