Il CorSport in prima pagina sul Milan: "Morata day"

Il CorSport in prima pagina sul Milan: Morata day
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Il CorSport in prima pagina sul Milan: "Morata day" Il Corriere dello Sport titola così questa mattina in prima pagina sul Milan: "Morata day". Oggi a Madrid, l'attaccante spagnolo, che ieri ha salutato dirigenti dell'Atletico Madrid e la squadra di Simeone, svolgerà le visite mediche di rito con il Diavolo e poi firmerà il suo nuovo contratto con i rossoneri. Sarà lui il nuovo numero 9 del Milan. Ma in via Aldo Rossi non intendono fermarsi e puntano a fare anche un altro colpo in attacco: il club rossonero è al lavoro su Füllkrug, Abraham e Duran. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Morata, ex Juventus e Real, ha dichiarato che effettuerà le visite mediche e poi diventerà un giocatore del Milan. Negli ultimi giorni, mentre il giocatore era impegnato con la sua nazionale, l'affare sembra essere arrivato a una conclusione. (CalcioNapoli1926.it)

Il Quotidiano Sportivo titola così sul Milan che è pronto a chiudere il suo primo colpo di mercato in entrata: "Visite e firma per quattro anni. E' il Morata day". Oggi l'attaccante spagnolo, fresco vincitore dell'Europeo da capitano con la sua nazionale, svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al Diavolo fino al 2028. (Milan News)

Morata Milan e quel RETROSCENA sul contratto: il club si è riservato questa OPZIONE. Tutti gli aggiornamenti Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’ormai ex centravanti dell’Atletico Madrid firmerà un quadriennale da 4,5-5 milioni di euro a stagione con opzione a favore del Milan per il quinto anno. (Milan News 24)

Morata saluta l'Atletico Madrid: "Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì"

1 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

I rossoneri pagheranno la clausola risolutoria di 13,5 milioni di euro (in un'unica soluzione) per liberare l'attaccante dagli ultimi due anni di contratto con i 'Colchoneros'. Si presenterà a Milanello per allenarsi soltanto agli inizi del mese di agosto. (Pianeta Milan)

Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, centravanti spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futuro sarà al Milan: "Ho salutato, era importante per me. (Tutto Napoli)