Tuttosport: "Morata, Milan ‘rojonero’. Manca ancora un Rodri"

Tuttosport: Morata, Milan ‘rojonero’. Manca ancora un Rodri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Tuttosport: "Morata, Milan ‘rojonero’. Manca ancora un Rodri" L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina: "Morata, Milan ‘rojonero’. Manca ancora un Rodri". Dopo aver salutato ieri i dirigenti dell'Atletico Madrid, Simeone e gli ormai suoi ex compagni di squadra, oggi Alvaro Morata svolgerà le visite mediche con il club rossonero e poi firmerà il suo nuovo contratto. A confermare la chiusura dell'affare è stato lo stesso giocatore: "Se il mio futuro sarà al Milan? Sì, andrò lì dopo le visite mediche". (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Álvaro Morata saluta l‘Atlético Madrid e ormai manca solo l'ufficialità per vederlo con la maglia del Milan. L'attaccante spagnolo, che ieri ha festeggiato la vittoria degli Europei come capitano della nazionale, si è recato a Los Angeles de San Rafael per salutare la sua squadra impegnata nei lavori in vista della prossima stagione. (Fanpage.it)

Ma in via Aldo Rossi non intendono fermarsi e puntano a fare anche un altro colpo in attacco: il club rossonero è al lavoro su Füllkrug, Abraham e Duran. Il CorSport in prima pagina sul Milan: "Morata day" (Milan News)

Alvaro Morata, fresco campione d'Europa da capitano con la Spagna, è da tempo un obiettivo del Milan. Negli ultimi giorni, mentre il giocatore era impegnato con la sua nazionale, l'affare sembra essere arrivato a una conclusione. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Milan - Morata, visite mediche e firma: Ibra decisivo per il sì

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’ormai ex centravanti dell’Atletico Madrid firmerà un quadriennale da 4,5-5 milioni di euro a stagione con opzione a favore del Milan per il quinto anno. (Milan News 24)

Il QS sul Milan: "Visite e firma per quattro anni. E' il Morata day" (Milan News)

I rossoneri pagheranno la clausola risolutoria di 13,5 milioni di euro (in un'unica soluzione) per liberare l'attaccante dagli ultimi due anni di contratto con i 'Colchoneros'. La dirigenza del Milan si trova già nella Capitale spagnola per mettere a punto gli ultimi passaggi burocratici, tanto con gli agenti del calciatore ex Juventus, Chelsea e Real Madrid, quanto con l'Atlético. (Pianeta Milan)