Alvaro Morata, il nuovo numero 9 del Milan

Alvaro Morata, l'attaccante spagnolo, è pronto a diventare il nuovo numero 9 del Milan. Oggi è un giorno chiave per la sua carriera, poiché si avvicina definitivamente al club rossonero.

Morata si sottoporrà alle visite mediche di rito a Madrid, prima di firmare il contratto con il Milan. Il contratto, valido fino al 2028, prevede un'opzione per il quinto anno. Dopo la firma, Morata si presenterà a Milanello per iniziare gli allenamenti solo agli inizi di agosto.

Il Milan pagherà la clausola risolutoria di 13,5 milioni di euro in un'unica soluzione per liberare l'attaccante dagli ultimi due anni di contratto con l'Atlético. Morata metterà la firma su un accordo per i prossimi quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus.

Oltre a Morata, il Milan sta anche considerando altri rinforzi in attacco. Le trattative per Fullkrug e Abraham sono in corso. Inoltre, a centrocampo spunta il nome di Samardzic.

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 e le trattative sono già entrate nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, continueremo a tenervi aggiornati su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo