Calciomercato Milan - Morata, visite mediche e firma: Ibra decisivo per il sì

Calciomercato Milan - Morata, visite mediche e firma: Ibra decisivo per il sì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Si presenterà a Milanello per allenarsi soltanto agli inizi del mese di agosto. La dirigenza del Milan si trova già nella Capitale spagnola per mettere a punto gli ultimi passaggi burocratici, tanto con gli agenti del calciatore ex Juventus, Chelsea e Real Madrid, quanto con l'Atlético. I rossoneri pagheranno la clausola risolutoria di 13,5 milioni di euro (in un'unica soluzione) per liberare l'attaccante dagli ultimi due anni di contratto con i 'Colchoneros'. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Negli ultimi giorni, mentre il giocatore era impegnato con la sua nazionale, l'affare sembra essere arrivato a una conclusione. Oggi è arrivata la conferma dell'attaccante madrileno, che ha ufficializzato il suo passaggio ai rossoneri ai microfoni di COPE. (CalcioNapoli1926.it)

"Ho salutato, era importante per me. Credo che fosse importante ringraziarli per tutto, mi hanno sempre aiutato tantissimo". Morata saluta l'Atletico Madrid: "Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" (Tutto Napoli)

Il Milan pagherà i 13 milioni della sua clausola rescissoria e così Morata si era recato al Metropolitano nel primo pomeriggio per parlare con i direttori, Enrique Cerezo e Miguel Ángel Gil, e spiegare le ragioni della sua partenza. (Fanpage.it)

Il CorSport in prima pagina sul Milan: "Morata day"

L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina: "Morata, Milan ‘rojonero’. Manca ancora un Rodri". Dopo aver salutato ieri i dirigenti dell'Atletico Madrid, Simeone e gli ormai suoi ex compagni di squadra, oggi Alvaro Morata svolgerà le visite mediche con il club rossonero e poi firmerà il suo nuovo contratto. (Milan News)

Il Quotidiano Sportivo titola così sul Milan che è pronto a chiudere il suo primo colpo di mercato in entrata: "Visite e firma per quattro anni. E' il Morata day". Oggi l'attaccante spagnolo, fresco vincitore dell'Europeo da capitano con la sua nazionale, svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al Diavolo fino al 2028. (Milan News)

Il CorSport in prima pagina sul Milan: "Morata day" Ma in via Aldo Rossi non intendono fermarsi e puntano a fare anche un altro colpo in attacco: il club rossonero è al lavoro su Füllkrug, Abraham e Duran. (Milan News)