Morata Milan e quel RETROSCENA sul contratto: il club si è riservato questa OPZIONE

Morata Milan e quel RETROSCENA sul contratto: il club si è riservato questa OPZIONE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Morata Milan e quel RETROSCENA sul contratto: il club si è riservato questa OPZIONE. Tutti gli aggiornamenti Ci siamo per Alvaro Morata al Milan: nella giornata di oggi l’attaccante spagnolo sosterrà le visite mediche direttamente a Madrid prima di firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’ormai ex centravanti dell’Atletico Madrid firmerà un quadriennale da 4,5-5 milioni di euro a stagione con opzione a favore del Milan per il quinto anno. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttosport: "Morata, Milan ‘rojonero’. Manca ancora un Rodri" (Milan News)

Il QS sul Milan: "Visite e firma per quattro anni. E' il Morata day" (Milan News)

Il CorSport in prima pagina sul Milan: "Morata day" Il Corriere dello Sport titola così questa mattina in prima pagina sul Milan: "Morata day". Oggi a Madrid, l'attaccante spagnolo, che ieri ha salutato dirigenti dell'Atletico Madrid e la squadra di Simeone, svolgerà le visite mediche di rito con il Diavolo e poi firmerà il suo nuovo contratto con i rossoneri. (Milan News)

Morata arriva la conferma: “Andrò al Milan. Sull’addio all’Atletico…”

I rossoneri pagheranno la clausola risolutoria di 13,5 milioni di euro (in un'unica soluzione) per liberare l'attaccante dagli ultimi due anni di contratto con i 'Colchoneros'. La dirigenza del Milan si trova già nella Capitale spagnola per mettere a punto gli ultimi passaggi burocratici, tanto con gli agenti del calciatore ex Juventus, Chelsea e Real Madrid, quanto con l'Atlético. (Pianeta Milan)

Alvaro Morata, centravanti spagnolo, intercettato da Cadena Cope, ha fatto sapere di aver già scelto la sua prossima squadra, dunque non ci sono più dubbi a meno di clamorose soprese. Dopo aver vinto l'europeo con la Spana, il centravanti ex Juventus lascerà l'Atletico Madrid per accasarsi al Milan (AreaNapoli.it)

Morata, ex Juventus e Real, ha dichiarato che effettuerà le visite mediche e poi diventerà un giocatore del Milan. Oggi è arrivata la conferma dell'attaccante madrileno, che ha ufficializzato il suo passaggio ai rossoneri ai microfoni di COPE. (CalcioNapoli1926.it)