Morata Milan: visite mediche, firma e possibile esordio. Tutte le NOVITÀ sul nuovo 9 rossonero

Morata Milan: visite mediche, firma e possibile esordio. Tutte le NOVITÀ sul nuovo 9 rossonero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Morata Milan: visite mediche, firma e possibile esordio. TUTTE LE NOVITÀ sul nuovissimo numero 9 rossonero Quella di oggi sarà la giornata che avvicinerà definitivamente Alvaro Morata al Milan. Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, lo spagnolo si sottoporrà alle visite mediche di rito direttamente a Madrid prima di firmare il contratto (fino al 2028 con opzione per il quinto anno) con il Diavolo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Morata firmerà un contratto di quattro anni con opzione fino al 2029 a 5,5 milioni di euro a stagione. All’Atletico Madrid vanno 13 milioni, cifra che serve per liberare l’ex Juventus dal club di Simeone. (la Repubblica)

In questi minuti sono iniziate le visite mediche di Alvaro Morata, sempre più vicino a diventare un giocatore rossonero. Subito dopo ci sarà la firma, per lui un contratto quadriennale. Un affare da 13 milioni di euro, cifra pagata dalla società rossonera per sbloccare la clausola che lo teneva legato all'Atletico Madrid (Sport Mediaset)

Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. Mercoledì 17 luglio l'attaccante svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. (TGR Lombardia)

Milan, oggi l'arrivo di Morata. Napoli, Lukaku si avvicina. Juve, si lavora al prestito di Todibo. Lazio, idea Castrovilli

Oggi è il giorno delle visite mediche a Madrid per Alvaro Morata. Poi l'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con il Milan con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione. I rossoneri pagheranno all'Atletico Madrid la clausola rescissoria da 13 milioni di euro (Sky Sport)

Il Milan punta su Alvaro Morata con una operazione da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. È in arrivo un fresco campione d’Europa. (Il Centro)

09:30 - La presenza di Giorgio Furlani e dell'intermediario Beppe Bozzo a Madrid già dalla giornata di ieri presuppone solo una cosa: oggi è il giorno chiave per Alvaro Morata al Milan. foto di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)