Milan, è il giorno di Morata. Visite a Madrid, debutta il 13 agosto

Milan, è il giorno di Morata. Visite a Madrid, debutta il 13 agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Dopo mesi di attesa, silenzi e qualche mugugno della tifoseria, il Milan cambia passo. Oggi l’ad Giorgio Furlani volerà in Spagna per perfezionare la prima operazione di mercato del Diavolo (da oltre 50 milioni lordi), quel numero 9 tanto atteso e ricercato. Alvaro Morata sosterrà a Madrid le visite mediche, subito dopo il club rossonero pagherà all’Atletico la clausola rescissoria di 13 milioni (senza rateizzazioni) e l’attaccante firmerà il quadriennale (con opzione fino al 2029) da 5 milioni a stagione prima di partire per le meritate vacanze. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto rivelato dal quotidiano As, il club colchonero sarebbe stato informato dal giocatore soltanto ieri pomeriggio (Diretta)

Sono in corso da poco più di un'ora, a Madrid, le visite mediche di Álvaro Morata con il Milan. Lo ha riferito 'Sky Sport'. L'attaccante spagnolo, classe 1992, si trasferirà in rossonero dall'Atlético Madrid per 13 milioni di euro, il valore della clausola risolutoria inserita nel suo accordo con i 'Colchoneros'. (Pianeta Milan)

Milan, oggi l'arrivo di Morata. Napoli, Lukaku si avvicina. Juve, si lavora al prestito di Todibo. Lazio, idea Castrovilli

"Sono pronto per il Milan? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parole di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid (Viola News)

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)

foto di Vocegiallorossa.it 09:30 - La presenza di Giorgio Furlani e dell'intermediario Beppe Bozzo a Madrid già dalla giornata di ieri presuppone solo una cosa: oggi è il giorno chiave per Alvaro Morata al Milan (Voce Giallo Rossa)