Calciomercato, le news di oggi: su Gudmundsson c'è anche la Juventus. Napoli-Lukaku, parti vicine

Calciomercato, le news di oggi: su Gudmundsson c'è anche la Juventus. Napoli-Lukaku, parti vicine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Napoli è al lavoro per Romelu Lukaku. Aspettando di capire quale sarà il futuro di Victor Osimhen, il club porta avanti i dialoghi per l’attaccante belga del Chelsea. Il Napoli nella giornata di martedì 16 luglio ha avuto nuovi contatti con il giocatore, con cui si cerca l’intesa economica. Le parti sono vicine: l’idea è quella di un contratto triennale. Lukaku che ritroverebbe così Antonio Conte dopo l’esperienza in nerazzurro. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa ti ha convinto del Milan? "Il motivo è semplice, ovvero la fiducia di Zlatan Ibrahimovic, della squadra e dell'allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani". (Tutto Juve)

Cosa ti ha convinto del Milan? Milan, Alvaro Morata ha firmato! (Milan News)

" Perché ho scelto il Milan? Semplice: il motivo è stato la fiducia di Zlatan Ibrahimovic , della squadra, dell'allenatore. Non vedo l’ora di iniziare, devo fare le vacanze perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già domani " . (Tuttosport)

Morata: "Mi fido del Milan, di Ibra e Fonseca. Non vedo l'ora di cominciare"

Nel caso dovesse scegliere la numero 9 erediterebbe non solo il ruolo da Giruod. Le parole del nuovo attaccante del Milan, Alvaro Morata, ai microfoni di Sky poco prima della firma sul contratto con il club rossonero: (Milan News 24)

Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo rossonero. Dopo aver raggiunto l'accordo con il giocatore, il club rossonero ha versato i 13 milioni (Spazio Milan)

E' iniziato il Morata day. Il 31enne attaccante della Spagna campione d'Europa sta infatti svolgendo a Madrid le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà al Milan per le prossime 4 stagioni, con un'opzione per la quinta a favore dei rossoneri che si sono convinti a pagare la clausola da 13 milioni che lega il capitano della Spagna all'Atletico Madrid. (DAZN)