Obiettivo Napoli, sfuma definitivamente Morata: firmato il contratto con il Milan

Obiettivo Napoli, sfuma definitivamente Morata: firmato il contratto con il Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Morata è un nuovo giocatore del Milan. Dopo essere stato accostato al Napoli di Conte, l'attaccante spagnolo finirà alla corte di Paulo Fonseca. Lo riporta sul suo profilo X, Fabrizio Romano. Di seguito le parole: "Álvaro Morata ha firmato il contratto da nuovo giocatore del Milan fino a giugno 2028 con opzione per un ulteriore anno". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Milan, Furlani: "Morata grande campione. Capisco perché è il capitano della Spagna" (TUTTO mercato WEB)

Per convincerlo è stato fondamentale Zlatan Ibrahimovic, ha spiegato (LAPRESSE)

Morata ha già firmato, l'ufficialità arriverà dopo le visite di idoneità al Coni. E' iniziato il Morata day. (DAZN)

Morata subito bocciato: “Il Milan con lui non è da scudetto”

Intanto ecco gli obiettivi per migliorare difesa e centrocampo. Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Avanza un nome in particolare. (Pianeta Milan)

"Ibra e Fonseca fondamentali per convincerlo. L'ho trovato pronto e fiducioso" Per il trasferimento di Alvaro Morata al Milan ormai è fatta. A confermare la chiusura vicina dell'affare ci ha pensato infatti Giorgio Furlani. (Sport Mediaset)

Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Fonseca avrà quindi il suo nuovo attaccante, con il campione d’Europa spagnolo che firmerà il contratto con i rossoneri dopo aver espletato le visite mediche a Madrid. (CalcioMercato.it)