Milan, è il Morata-day: visite mediche in corso con i rossoneri | LIVE

Milan, è il Morata-day: visite mediche in corso con i rossoneri | LIVE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: la giornata LIVE 10:30 - Visite mediche in corso per il prossimo giocatore del Milan. In seguito ci sarà un appuntamento con un notaio a Madrid, dove verrà firmato il contratto. Milan, è il Morata-day Oggi è il giorno in cui Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. Tre giorni dopo la vittoria dell'Europeo con la Spagna e le varie celebrazioni, sono in programma per l'attaccante ex Juventus le visite mediche di rito. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, Furlani: "Morata grande campione. Capisco perché è il capitano della Spagna" (TUTTO mercato WEB)

Sono ore caldissime per il futuro di Victor Osimhen. Dopo aver salutato Morata, l’Atletico Madrid è pronto ad accelerare per Kolo Muani: l’obiettivo dei Colchoneros è di trovare un accordo con il PSG entro l’inizio della prossima settimana. (AreaNapoli.it)

Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan, ma non prima di aver trascorso qualche giorno con la sua famiglia in vacanza. In un post sul proprio profilo Instagram l'attaccante spagnolo, che ha sostenuto le visite mediche con i rossoneri in settimana, ha strizzato l'occhio al club italiano, mettendo un cuore rosso e uno nero, dando però priorità al meritato riposo dopo la vittoria dell'Europeo: "Adesso bisogna godersi le persone più importanti della mia vita ❤️ e poi…. (TUTTO mercato WEB)

Morata a Sky: "Ibrahimovic mi ha convinto a firmare per un grande club come il Milan. Non vedo l'ora di tornare in Serie A"

L’attaccante, reduce dalla vittoria dell'Europeo con la sua Spagna, ha sostenuto a Madrid le visite mediche prima di firmare con i rossoneri un quadriennale con opzione per il quinto anno, con l’Atletico Madrid che incasserà i 13 milioni previsti sulla clausola del suo ormai vecchio contratto. (Corriere della Sera)

Non ci sono dubbi: ecco la classifica che stupisce davvero tutto. Alvaro Morata, il nuovo attaccante del Milan, è proprio lì Il Diavolo ha deciso di fare un investimento importante per assicurarsi il centravanti della Nazionale spagnola: il Milan così verserà nelle casse dell‘Atletico Madrid i 15 milioni di euro della clausola rescissoria e garantirà ad Alvaro Morata uno stipendio da circa cinque milioni di euro netti a stagione per quattro anni. (MilanLive.it)

"Il motivo è semplice, ovvero la fiducia di Zlatan Ibrahimovic, della squadra e dell'allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani". (Tutto Juve)