Milan, chi arriva dopo Morata? Ecco i 3 obiettivi rossoneri e una sorpresa…

Milan, chi arriva dopo Morata? Ecco i 3 obiettivi rossoneri e una sorpresa…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, mercoledì 17 luglio 2024. Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Avanza un nome in particolare. Intanto ecco gli obiettivi per migliorare difesa e centrocampo. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Su altri media

Lo spagnolo probabilmente non sarà l'unico rinforzo in attacco, continuano le trattative per Fullkrug e Abraham. E a centrocampo spunta Samardzic MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Il capitano della nazionale spagnola ha deciso di fare ritorno in Italia, dove ha già indossato la maglia della Juventus per quattro stagioni. È Alvaro Morata il primo acquisto del Milan 2024/2025. L’attaccante ha superato le visite mediche e ha firmato il contratto, ormai si attende solo il comunicato ufficiale. (MilanLive.it)

Oggi l’ad Giorgio Furlani volerà in Spagna per perfezionare la prima operazione di mercato del Diavolo (da oltre 50 milioni lordi), quel numero 9 tanto atteso e ricercato. Dopo mesi di attesa, silenzi e qualche mugugno della tifoseria, il Milan cambia passo. (Quotidiano Sportivo)

Milanmania: Morata alza il livello, gli altri obiettivi rossoneri invece no|Primapagina

Evo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto altrimenti comincerei ad allenarmi già da domani. Il Milan mi ha trasmesso solo cose positive, ma io so che ho ancora i miglior (ilBianconero)

Una volta superata questa formalità, Morata firmerà con i rossoneri per 4 anni, con opzione per un quinto, a 4,5 milioni di euro a stagione. All'Atletico Madrid andranno invece i 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (Tutto Juve)

2 campionato spagnoli vinti, 2 Coppe di Spagna, una Supercoppa spagnola, 2 Scudetti italiani, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, una Coppa d'Inghilterra, 2 Champions League vinte, una Supercoppa Europea, un Mondiale per Club e un Europeo con la sua Spagna. (Calciomercato.com)