Milan, terminate le visite mediche di Morata. Ora incontro con Furlani per la firma

Milan, terminate le visite mediche di Morata. Ora incontro con Furlani per la firma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan, terminate le visite mediche di Morata. Ora incontro con Furlani per la firma Sono terminate poco fa le visite mediche di Alvaro Morata con il Milan a Madrid. Ora l'attaccante spagnolo si incontrerà con i suoi agenti, l'intermediario Bozzo e l'ad rossonero Giorgio Furlani per la firma del contratto. Il club milanista pagherà i 13 milioni di euro della clausola rescissoria all'Atletico Madrid. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. "Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". La conferma arriva dal diretto interessato. (TGR Lombardia)

"Sono pronto per il Milan? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parole di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid (Viola News)

Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". (Il Mattino di Padova)

Milan, oggi è il giorno di Morata: la dirigenza a Madrid

Il Milan punta su Alvaro Morata con una operazione da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. (Il Centro)

Il club rossonero ha ormai preso il nuovo centravanti, che guiderà il reparto offensivo di mister Paulo Fonseca il prossimo anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Milan batte finalmente il primo colpo, oggi è il giorno di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo sosterrà nel pomeriggio le visite mediche a Madrid accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri e poi metterà la firma su un accordo per i prossimi quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Sport Mediaset)