MILAN, MORATA: "NON VEDO L’ORA QUI COME A CASA, MI FIDO DI IBRA"

MILAN, MORATA: NON VEDO L’ORA QUI COME A CASA, MI FIDO DI IBRA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Alvaro Morata ha pronunciato le sue prime parole da giocatore del Milan, nonostante manchi la firma e l'ufficialità. L'attaccante spagnolo è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport subito dopo la fine delle visite mediche. "Cosa mi ha convinto del Milan? La fiducia di Zlatan, squadra, allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan batte finalmente il primo colpo, oggi è il giorno di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo sosterrà nel pomeriggio le visite mediche a Madrid accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri e poi metterà la firma su un accordo per i prossimi quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Sport Mediaset)

Álvaro Morata, attaccante che si trasferirà dall'Atlético Madrid al Milan in questo calciomercato estivo, sta svolgendo le visite mediche Sono in corso da poco più di un'ora, a Madrid, le visite mediche di Álvaro Morata con il Milan. (Pianeta Milan)

“Non vedo l’ora, devo fare le vacanze con la mia famiglia altrimenti sarei già ad allenarmi. Gli italiani mi hanno sempre trattato con grande rispetto, non vedo l’ora prima di fare vacanza e poi di giocare là. (Europa Calcio)

Milan, Morata: "Non vedo l'ora di iniziare. Mi allenerei già domani"

09:30 - La presenza di Giorgio Furlani e dell'intermediario Beppe Bozzo a Madrid già dalla giornata di ieri presuppone solo una cosa: oggi è il giorno chiave per Alvaro Morata al Milan. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Alvaro Morata sosterrà a Madrid le visite mediche, subito dopo il club rossonero pagherà all’Atletico la clausola rescissoria di 13 milioni (senza rateizzazioni) e l’attaccante firmerà il quadriennale (con opzione fino al 2029) da 5 milioni a stagione prima di partire per le meritate vacanze. (Quotidiano Sportivo)

Nel giorno delle visite mediche e della firma con il Milan, Morata ha rilasciato un'intervista (GianlucaDiMarzio.com)