Di Stefano: “Morata? Acquisto molto intelligente da parte del Milan”

Di Stefano: “Morata? Acquisto molto intelligente da parte del Milan”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e della trattativa per Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid: "Il Milan sta attenta ai giovani, ma ha capito dopo gli addii di Giroud e Kjaer che servivano anche giocatori di esperienza. Per questo la scelta di puntare su Morata. Il Milan è riuscito a prendere ad una buona cifra, ancor prima che vincesse l’Europeo, il capitano della Spagna sempre titolare e protagonista". (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

All'Atletico Madrid andranno invece i 13 milioni di euro della clausola rescissoria. Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus in 2 fasi della sua carriera, torna a giocare in Italia. (Tutto Juve)

“Non vedo l’ora, devo fare le vacanze con la mia famiglia altrimenti sarei già ad allenarmi. Gli italiani mi hanno sempre trattato con grande rispetto, non vedo l’ora prima di fare vacanza e poi di giocare là. (Europa Calcio)

2 campionato spagnoli vinti, 2 Coppe di Spagna, una Supercoppa spagnola, 2 Scudetti italiani, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, una Coppa d'Inghilterra, 2 Champions League vinte, una Supercoppa Europea, un Mondiale per Club e un Europeo con la sua Spagna. (Calciomercato.com)

Milan, terminate le visite mediche di Morata. Ora incontro con Furlani per la firma

Nemmeno il Milan si sarebbe fatto vivo con i Colchoneros, scrive il giornale spagnolo. L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. (Il Mattino di Padova)

Adesso p (TUTTO mercato WEB)

Milan, terminate le visite mediche di Morata. Ora incontro con Furlani per la firma (Milan News)