Milan: l'Atletico Madrid "è sorpreso" dell'addio di Alvaro Morata

Milan: l'Atletico Madrid è sorpreso dell'addio di Alvaro Morata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Secondo quanto rivelato dal quotidiano As, il club colchonero sarebbe stato informato dal giocatore soltanto ieri pomeriggio L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". (Diretta)

Su altri giornali

Mercoledì 17 luglio l'attaccante svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. "Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". La conferma arriva dal diretto interessato. (TGR Lombardia)

Una volta superata questa formalità, Morata firmerà con i rossoneri per 4 anni, con opzione per un quinto, a 4,5 milioni di euro a stagione. Come riportato da "Sky Sport", il centravanti classe 1992, campione d'Europa con la Spagna, sta sostenendo adesso le visite mediche per il Milan (Tutto Juve)

Alvaro Morata ha concluso l'iter delle visite mediche per conto del Milan, con i test che sono stati svolti questa mattina a Madrid alla presenza di un membro dello staff sanitario rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Milanmania: Morata alza il livello, gli altri obiettivi rossoneri invece no|Primapagina

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

Andrea Longoni 37 minuti fa (Calciomercato.com)