Morata al Milan, ci siamo: visite mediche per l'ex Juventus, poi la firma

Morata al Milan, ci siamo: visite mediche per l'ex Juventus, poi la firma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

O che il Diavolo ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 13 milioni per liberarlo dall'Atletico. Il classe 1992, dunque, si appresta a tornare in Italia per la terza volta dopo le precedenti esperienze con la Juventus dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022. L'iberico - come riferito da S (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

" Perché ho scelto il Milan? Semplice: il motivo è stato la fiducia di Zlatan Ibrahimovic , della squadra, dell'allenatore. Non vedo l’ora di iniziare, devo fare le vacanze perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già domani " . (Tuttosport)

Morata ha già firmato, l'ufficialità arriverà dopo le visite di idoneità al Coni. E' iniziato il Morata day. (DAZN)

"Alvaro morata ha completato le visite mediche ed è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. (Il Milanista)

Kolo Muani all'Atletico, il PSG prende Osimhen: le cifre, De Laurentiis dice sì allo sconto

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Napoli è al lavoro per Romelu Lukaku. Il Napoli nella giornata di martedì 16 luglio ha avuto nuovi contatti con il giocatore, con cui si cerca l’intesa economica. (Corriere della Sera)

Di seguito le parole: "Álvaro Morata ha firmato il contratto da nuovo giocatore del Milan fino a giugno 2028 con opzione per un ulteriore anno". Lo riporta sul suo profilo X, Fabrizio Romano. (CalcioNapoli1926.it)

Sono ore caldissime per il futuro di Victor Osimhen. Dopo aver salutato Morata, l’Atletico Madrid è pronto ad accelerare per Kolo Muani: l’obiettivo dei Colchoneros è di trovare un accordo con il PSG entro l’inizio della prossima settimana. (AreaNapoli.it)