Morata al Milan, visite mediche a Madrid. Le news di calciomercato in diretta

Morata al Milan, visite mediche a Madrid. Le news di calciomercato in diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Oggi è il giorno delle visite mediche a Madrid per Alvaro Morata. Poi l'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con il Milan con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione. I rossoneri pagheranno all'Atletico Madrid la clausola rescissoria da 13 milioni di euro CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. "Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". La conferma arriva dal diretto interessato. (TGR Lombardia)

Sono in corso da poco più di un'ora, a Madrid, le visite mediche di Álvaro Morata con il Milan. Lo ha riferito 'Sky Sport'. L'attaccante spagnolo, classe 1992, si trasferirà in rossonero dall'Atlético Madrid per 13 milioni di euro, il valore della clausola risolutoria inserita nel suo accordo con i 'Colchoneros'. (Pianeta Milan)

All'Atletico Madrid andranno invece i 13 milioni di euro della clausola rescissoria. Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus in 2 fasi della sua carriera, torna a giocare in Italia. (Tutto Juve)

Milan, oggi è il giorno di Morata: la dirigenza a Madrid

10:30 - Visite mediche in corso per il prossimo giocatore del Milan. In seguito ci sarà un appuntamento con un notaio a Madrid, dove verrà firmato il contratto. Oggi è il giorno in cui Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli nella giornata di martedì 16 luglio ha avuto nuovi contatti con il giocatore, con cui si cerca l’intesa economica. Aspettando di capire quale sarà il futuro di Victor Osimhen, il club porta avanti i dialoghi per l’attaccante belga del Chelsea. (Corriere della Sera)

MANOVRE ROSSONERE Il Milan batte finalmente il primo colpo, oggi è il giorno di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo sosterrà nel pomeriggio le visite mediche a Madrid accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri e poi metterà la firma su un accordo per i prossimi quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Sport Mediaset)