Il Milan si regala Morata La Juve insiste per Tobido

Il Milan si regala Morata La Juve insiste per Tobido
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

MILANO. Eccolo il grande rinforzo del Diavolo. È in arrivo un fresco campione d’Europa. Quattro anni a 4,5-5 milioni a stagione. Il Milan punta su Alvaro Morata con una operazione da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. (Il Centro)

Su altre fonti

Dopo una stagione non vissuta proprio nel migliore dei modi, e che ha visto il fallimento di praticamente tutti gli obiettivi prefissati, il Milan vuole ripartire il prossimo anno con grande entusiasmo e forza di volontà. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Già, quindi, come nuovo giocatore del Diavolo. All'Atletico Madrid andranno i 13 milioni della clausola rescissoria prevista dal cartellino dell'ex Juve. (Eurosport IT)

L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". (Il Mattino di Padova)

Morata, iniziate le visite mediche a Madrid. Poi la firma col Milan

Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan, ormai manca solo l'ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di mercoledì (contratto di 4 anni più opzione a 4,5 netti all'anno). (fcinter1908)

Sarà l’acquisto più importante del mercato 2024. Non credo a leggere le previsioni, che le grandi rivali del Milan regaleranno al campionato italiano e agli appassionati di calcio, campioni con un palmares così ricco e prestigioso. (Milan News)

Il 31enne attaccante della Spagna campione d'Europa sta infatti svolgendo a Madrid le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà al Milan per le prossime 4 stagioni, con un'opzione per la quinta a favore dei rossoneri che si sono convinti a pagare la clausola da 13 milioni che lega il capitano della Spagna all'Atletico Madrid. (La Gazzetta dello Sport)