Calciomercato Milan | Morata non lascia spazio a dubbi: le parole dello spagnolo

Calciomercato Milan | Morata non lascia spazio a dubbi: le parole dello spagnolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... CALCIOMERCATO LAZIO - Telenovela finita. Mason Greenwood non vestirà la maglia della Lazio. Ormai ci sono pochi dubbi,... "Oggi la nostra è una buona squadra, motivata, con un gruppo unito". Ha esordito così il presidente... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani TMW - Szczesny al Monza? Galliani: "L'ultima chiamata sul mio telefono è con Giuntoli. (TUTTO mercato WEB)

Uno sforzo importante per un giocatore importante scelto e convinto da Zlatan Ibrahimovic in prima persona. Il traguardo è lì visibile, il Milan si trova nel rettilineo finale per arrivare all’obiettivo Alvaro Morata. (Calciomercato.com)

Nelle due stagioni in cui il portoghese ha allenato il Lille il centravanti titolare è stato ben valorizzato. Morata sarà il primo colpo della campagna acquisti estiva del club rossonero: un giocatore adatto alle esigenze di Fonseca. (MilanLive.it)

L’acquisto top del mercato. Morata, numeri e carisma. Mi trasformo in una volpe. Una occasione persa

Morata: "Sono pronto per andare a Milano" "Se Sono pronto per Milano? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parola di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riferito dai media spagnoli, i Colchoneros hanno già individuato il suo sostituto: trattasi di Julian Alvarez del Manchester City che, a quanto si legge, starebbe spingendo per trasferirsi in Liga. (Milan News 24)

Sarà l’acquisto più importante del mercato 2024. Non credo a leggere le previsioni, che le grandi rivali del Milan regaleranno al campionato italiano e agli appassionati di calcio, campioni con un palmares così ricco e prestigioso. (Milan News)