Morata annuncia: “Sì, farò le visite e poi andrò al Milan! Ho salutato tutti qui, per me è importante…”

Morata annuncia: “Sì, farò le visite e poi andrò al Milan! Ho salutato tutti qui, per me è importante…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan: ecco le sue dichiarazioni in merito. Alessandro Cosattini 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 23:44) Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan, ormai manca solo l'ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di domani (contratto di 4 anni più opzione a 4,5 netti all'anno). (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Morata arriva al Milan: A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Protagonista Luca Marchetti di Sky Sport. (Milan News)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

LEADERSHIP Agli ultimi Europei ha dovuto “fare il muratore” come ha detto lui dopo il trionfo in finale con l’Inghilterra. (SPORTFACE.IT)

Milan, Morata si autoannuncia: “Mancano solo le visite mediche”

L’attaccante spagnolo sarà il nuovo centravanti della squadra rossonera. Domani a Madrid sosterrà i test medici, poi andrà in vacanza. La firma arriverà successivamente. (La Gazzetta dello Sport)

Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani TMW - Szczesny al Monza? Galliani: "L'ultima chiamata sul mio telefono è con Giuntoli. (TUTTO mercato WEB)

Intercettato all’uscita del centro sportivo dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata ha annunciato il suo addio agli spagnoli e l’approdo al Milan. (SportItalia.it)