Morata Milan, CONFERME dalla Spagna: il suo ultimo SALUTO all’Atletico Madrid e le visite mediche con i rossoneri! Ecco quando

Morata Milan, CONFERME dalla Spagna: il suo ultimo SALUTO all’Atletico Madrid e le visite mediche con i rossoneri! Ecco quando
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Morata Milan, CONFERME dalla Spagna: il suo ultimo SALUTO all’Atletico Madrid e le visite mediche con i rossoneri! Ecco quando: le ultime Siamo alle battute finali per il trasferimento di Alvaro Morata a Milano, con lo spagnolo che diventerà il primo colpo chiuso dal calciomercato Milan di questa estate. Arrivano conferme anche dalla Spagna sul giorno in cui l’attaccante svolgerà le visite mediche: ovvero domani. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan, ormai manca solo l'ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di domani (contratto di 4 anni più opzione a 4,5 netti all'anno). (SOS Fanta)

Morata: "Sì, giocherò nel Milan. Atletico? Meglio separarsi da un club quando non puoi dare 100%" (L'Interista)

Alvaro Morata sarà ufficialmente il nuovo attaccante del Milan: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri, e sarà seguito da Giorgio Furlani, oltre che dall’intermediario della trattativa, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Calciomercato.com)

Milan, missione a Madrid per Morata: pagamento della clausola e visite

Alvaro Morata si è congedato dall'Atletico Madrid ed è pronto per iniziare una nuova avventura professionale. (AreaNapoli.it)

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

Spagna, che festa a Madrid per i campioni L'attaccante intanto risponde alle critiche per il suo trasferimento al Milan: "Ora non posso andarmene e dopo Dortmund volevate tutti cacciarmi" (Sport Mediaset)