Morata Milan: l’Atletico Madrid ha già INDIVIDUATO il suo sostituto! Chi può arrivare al posto dello spagnolo

Morata Milan: l’Atletico Madrid ha già INDIVIDUATO il suo sostituto! Chi può arrivare al posto dello spagnolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Morata Milan: l’Atletico Madrid ha già individuato il suo sostituto! Chi può arrivare al posto dello spagnolo, destinato ai rossoneri Alvaro Morata diventerà presto un nuovo giocatore del Milan. Nella giornata di domani l’attaccante spagnolo sosterrà le visite mediche con il Diavolo, prima di apporre la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, i Colchoneros hanno già individuato il suo sostituto: trattasi di Julian Alvarez del Manchester City che, a quanto si legge, starebbe spingendo per trasferirsi in Liga. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'esito positivo della trattativa è stato reso noto dallo stesso ex Juventus, che era stato accostato ai bianconeri anche in questa sessione di mercato, parlando ai microfoni del giornalista spagnolo Javi Gomez dopo aver salutato i compagni di squadra e i tecnici al centro di allenamento dell'Atletico Madrid: "Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passato bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio. (ilBianconero)

A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Protagonista Luca Marchetti di Sky Sport. "Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. (Milan News)

Per la firma sul contratto e gli annunci di rito servirà qualche giorno ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante spagnolo, reduce dal trionfo a Euro 2024 con la sua Nazionale, ha salutato oggi gli ormai ex compagni dell’Atletico Madrid, in attesa di definire tutto con il club rossonero ed apporre la firma sul contratto che decreterà il suo ritorno in Serie A. (Goal Italia)

Morata Milan: primi CONTATTI anche con Fonseca, SVELATO cosa ha detto l’attaccante all’allenatore

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Morata saluta l'Atletico Madrid: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

LEADERSHIP Agli ultimi Europei ha dovuto “fare il muratore” come ha detto lui dopo il trionfo in finale con l’Inghilterra. (SPORTFACE.IT)

RETROSCENA MORATA – «Ci sono stati già dei contatti tra Morata e Fonseca. Ieri uno scambio di messaggi dove sostanzialmente Morata si è detto entusiasta di cominciare questa nuova avventura, è carico e ha voglia di rilanciarsi dopo le tante critiche. (Milan News 24)