Milanmania: Morata alza il livello, gli altri obiettivi rossoneri invece no|Primapagina

Milanmania: Morata alza il livello, gli altri obiettivi rossoneri invece no|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Milanmania: Morata alza il livello, gli altri obiettivi rossoneri invece no Andrea Longoni 37 minuti fa 2 campionato spagnoli vinti, 2 Coppe di Spagna, una Supercoppa spagnola, 2 Scudetti italiani, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, una Coppa d'Inghilterra, 2 Champions League vinte, una Supercoppa Europea, un Mondiale per Club e un Europeo con la sua Spagna. E' il palmares, che non finisce più, di Alvaro Morata: giocatore che ha vinto tutto ed è il primo acquisto del Milan di questa sessione estiva, partita a rilento ma che, si spera, ora possa essere un crescendo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e della trattativa per Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid: "Il Milan sta attenta ai giovani, ma ha capito dopo gli addii di Giroud e Kjaer che servivano anche giocatori di esperienza. (Il Milanista)

Il Milan ha trovato il suo nuovo attaccante. Nella giornata di oggi, mercoledì 17 luglio, Alvaro Morata ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi anni. (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Milan, terminate le visite mediche di Morata. Ora incontro con Furlani per la firma

Sono in corso da poco più di un'ora, a Madrid, le visite mediche di Álvaro Morata con il Milan. Lo ha riferito 'Sky Sport'. L'attaccante spagnolo, classe 1992, si trasferirà in rossonero dall'Atlético Madrid per 13 milioni di euro, il valore della clausola risolutoria inserita nel suo accordo con i 'Colchoneros'. (Pianeta Milan)

Non vedo l'ora prima di andare in vacanza in Italia, poi di tornare a giocare lì". Così Alvaro Morata, intervistato da Sky Sport, annuncia in pratica il suo trasferimento al Milan. (Tuttosport)

Sono terminate poco fa le visite mediche di Alvaro Morata con il Milan a Madrid. Ora l'attaccante spagnolo si incontrerà con i suoi agenti, l'intermediario Bozzo e l'ad rossonero Giorgio Furlani per la firma del contratto. (Milan News)