Morata, vacanze e poi Milan: “Davanti i migliori anni della carriera, non vedo l’ora”

Morata, vacanze e poi Milan: “Davanti i migliori anni della carriera, non vedo l’ora”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Intervistato da Sky Sport Italia, Alvaro Morata è pronto a tornare in Italia: dopo Torino e la Juventus, ora Milano per rinforzare l’attacco del Milan. Così lo spagnolo: “Non vedo l’ora, devo fare le vacanze con la mia famiglia altrimenti sarei già ad allenarmi. Gli italiani mi hanno sempre trattato con grande rispetto, non vedo l’ora prima di fare vacanza e poi di giocare là. Il Milan mi ha trasmesso tutte cose positive, ho i migliori anni della carriera e voglio andare in questo grande club. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Visite che, peraltro, si terranno proprio domani (martedì 17 luglio) a Madrid, dopodiché l'attaccante capitano della Spagna neo campione d'Europa , andrà in vacanza. Per lui, come riporta la Gazzetta dello Sport, un contratto di quattro anni da 4,5-5 milioni a stagione. (Eurosport IT)

Il Milan è riuscito a prendere ad una buona cifra, ancor prima che vincesse l’Europeo, il capitano della Spagna sempre titolare e protagonista". Per questo la scelta di puntare su Morata. (Il Milanista)

Alvaro Morata sosterrà a Madrid le visite mediche, subito dopo il club rossonero pagherà all’Atletico la clausola rescissoria di 13 milioni (senza rateizzazioni) e l’attaccante firmerà il quadriennale (con opzione fino al 2029) da 5 milioni a stagione prima di partire per le meritate vacanze. (Quotidiano Sportivo)

Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

"Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia, per me è un po' tornare a casa. Così Alvaro Morata, intervistato da Sky Sport, annuncia in pratica il suo trasferimento al Milan. (Tuttosport)

Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan (TUTTO mercato WEB)