Milan, terminate le visite di Morata. Ora l'incontro con Furlani per le firme

Milan, terminate le visite di Morata. Ora l'incontro con Furlani per le firme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Alvaro Morata ha concluso l'iter delle visite mediche per conto del Milan, con i test che sono stati svolti questa mattina a Madrid alla presenza di un membro dello staff sanitario rossonero. Adesso p (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Milan, ecco Morata: visite mediche a Madrid Alvaro Morata sta svolgendo a Madrid le visite mediche con il Milan. L'attaccante che ieri ha salutato i compagni dell'Atletico, dopo aver superato i test firmerà un quadriennale con il club rossonero. (Tutto Napoli)

Per lui, come riporta la Gazzetta dello Sport, un contratto di quattro anni da 4,5-5 milioni a stagione. Visite che, peraltro, si terranno proprio domani (martedì 17 luglio) a Madrid, dopodiché l'attaccante capitano della Spagna neo campione d'Europa , andrà in vacanza. (Eurosport IT)

"Ho ancora gli anni migliori della mia carriera davanti - dice ancora - e voglio dare tutto per questo grande club. Così Alvaro Morata, intervistato da Sky Sport, annuncia in pratica il suo trasferimento al Milan (Tuttosport)

MILAN, MORATA: "NON VEDO L’ORA QUI COME A CASA, MI FIDO DI IBRA"

Oggi l’ad Giorgio Furlani volerà in Spagna per perfezionare la prima operazione di mercato del Diavolo (da oltre 50 milioni lordi), quel numero 9 tanto atteso e ricercato. Alvaro Morata sosterrà a Madrid le visite mediche, subito dopo il club rossonero pagherà all’Atletico la clausola rescissoria di 13 milioni (senza rateizzazioni) e l’attaccante firmerà il quadriennale (con opzione fino al 2029) da 5 milioni a stagione prima di partire per le meritate vacanze. (Quotidiano Sportivo)

Una volta superata questa formalità, Morata firmerà con i rossoneri per 4 anni, con opzione per un quinto, a 4,5 milioni di euro a stagione. Come riportato da "Sky Sport", il centravanti classe 1992, campione d'Europa con la Spagna, sta sostenendo adesso le visite mediche per il Milan (Tutto Juve)

Alvaro Morata ha pronunciato le sue prime parole da giocatore del Milan, nonostante manchi la firma e l'ufficialità. L'attaccante spagnolo è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport subito dopo la fine delle visite mediche. (Sport Mediaset)