Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan

Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan Fino a ieri Alvaro Morata non aveva informato l'Atletico Madrid della sua volontà di trasferirsi al Milan tramite il pagamento della clausola di risoluzione del contratto da 13 milioni di euro. A svelare il retroscena è l'edizione odierna di As: erano le tre del pomeriggio quando l'attaccante spagnolo ha inviato un messaggio a Miguel Ángel Gil, amministratore delegato dei Colchoneros, e Carlos Bucero, direttore generale, chiedendo di incontrarli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Morata ha salutato la sua ex squadra. Domani ci saranno le visite mediche e la firma con i rossoneri: 4 anni di contratto (Viola News)

foto di Vocegiallorossa.it 09:30 - La presenza di Giorgio Furlani e dell'intermediario Beppe Bozzo a Madrid già dalla giornata di ieri presuppone solo una cosa: oggi è il giorno chiave per Alvaro Morata al Milan (Voce Giallo Rossa)

"Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia, per me è un po' tornare a casa. Voi italiani mi avete sempre trattato con un rispetto incredibile. (Tuttosport)

MILAN, MORATA: "NON VEDO L’ORA QUI COME A CASA, MI FIDO DI IBRA"

Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. "Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". La conferma arriva dal diretto interessato. (TGR Lombardia)

Dopo mesi di attesa, silenzi e qualche mugugno della tifoseria, il Milan cambia passo. Oggi l’ad Giorgio Furlani volerà in Spagna per perfezionare la prima operazione di mercato del Diavolo (da oltre 50 milioni lordi), quel numero 9 tanto atteso e ricercato. (Quotidiano Sportivo)

Alvaro Morata ha pronunciato le sue prime parole da giocatore del Milan, nonostante manchi la firma e l'ufficialità. L'attaccante spagnolo è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport subito dopo la fine delle visite mediche. (Sport Mediaset)