Morata parla da milanista 'ho davanti miei anni migliori'

Morata parla da milanista 'ho davanti miei anni migliori'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

"Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia, per me è un po' tornare a casa. Voi italiani mi avete sempre trattato con un rispetto incredibile. Non vedo l'ora prima di andare in vacanza in Italia, poi di tornare a giocare lì". Così Alvaro Morata, intervistato da Sky Sport, annuncia in pratica il suo trasferimento al Milan. "Da lì mi hanno trasmesso tutte cose positive", precisa. "Ho ancora gli anni migliori della mia carriera davanti - dice ancora - e voglio dare tutto per questo grande club. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

09:30 - La presenza di Giorgio Furlani e dell'intermediario Beppe Bozzo a Madrid già dalla giornata di ieri presuppone solo una cosa: oggi è il giorno chiave per Alvaro Morata al Milan. foto di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Milan, ecco Morata: visite mediche a Madrid Il Milan pagherà la clausola di 13 milioni all'Atletico e si assicurerà così il nuovo attaccante d'esperienza dopo l'addio di Giroud (Tutto Napoli)

Per questo la scelta di puntare su Morata. Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e della trattativa per Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid: "Il Milan sta attenta ai giovani, ma ha capito dopo gli addii di Giroud e Kjaer che servivano anche giocatori di esperienza. (Il Milanista)

Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan

Dopo mesi di attesa, silenzi e qualche mugugno della tifoseria, il Milan cambia passo. Oggi l’ad Giorgio Furlani volerà in Spagna per perfezionare la prima operazione di mercato del Diavolo (da oltre 50 milioni lordi), quel numero 9 tanto atteso e ricercato. (Quotidiano Sportivo)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan (TUTTO mercato WEB)