Milan, visite mediche a Madrid per Morata: "Fondamentale la fiducia di Ibra"

Milan, visite mediche a Madrid per Morata: Fondamentale la fiducia di Ibra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

L'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con club rossonero. Nel frattempo, secondo quanto rivelato dal quotidiano As, il club colchonero sarebbe stato informato dal giocatore soltanto ieri pomeriggio Alvaro Morata ha concluso a Madrid le visite mediche con il Milan. L'attaccante spagnolo, che ieri ha salutato i compagni dell'Atlético Madrid, incontrerà ora l'ad rossonero Furlani prima di firmare un quadriennale con il Diavolo. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

E' il Morata-Day e questa notizia riempie, finalmente di gioia la quotidianità dei tifosi rossoneri in questa estate finora, al di là dell'affare Morata, povera di ufficialità e colpi di mercato. L'arrivo dello spagnolo a Milano rappresenta un ottimo mix di esperienza e carisma con il capitano della Nazionale Spagnola, fresca di vittoria nell'ultimo Europeo tedesco, pronto a mettersi a disposizione per Fonseca e compagni. (Milan News)

Morata presto sarà un nuovo attaccante del Milan: l’arrivo del campione d’Europa spagnolo non convince però tutti in casa rossonera Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Fonseca avrà quindi il suo nuovo attaccante, con il campione d’Europa spagnolo che firmerà il contratto con i rossoneri dopo aver espletato le visite mediche a Madrid (CalcioMercato.it)

Francesco Aliperta Redattore 17 luglio - 19:30 Attraverso i propri canali social, Alvaro Morata ha condiviso tutta la sua carica per la nuova avventura con la maglia del Milan (Pianeta Milan)

Scatto improvviso Milan: ti diamo la maglia numero 9 | Visite mediche, firma e si comincia

Dopo essere stato accostato al Napoli di Conte, l'attaccante spagnolo finirà alla corte di Paulo Fonseca. Di seguito le parole: "Álvaro Morata ha firmato il contratto da nuovo giocatore del Milan fino a giugno 2028 con opzione per un ulteriore anno". (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan pagherà la clausola di 13 milioni all'Atletico e si assicurerà così il nuovo attaccante d'esperienza dopo l'addio di Giroud Milan, ecco Morata: visite mediche a Madrid (Tutto Napoli)

Dopo una stagione non vissuta proprio nel migliore dei modi, e che ha visto il fallimento di praticamente tutti gli obiettivi prefissati, il Milan vuole ripartire il prossimo anno con grande entusiasmo e forza di volontà. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)