Morata conferma il passaggio al Milan, la moglie Alice è entusiasta: i post sono già rossoneri

Morata conferma il passaggio al Milan, la moglie Alice è entusiasta: i post sono già rossoneri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Golssip SPORT

Perché Alvaro Morata ha scelto il Milan? "Semplice: il motivo è fiducia di Zlatan, della squadra, dell'allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani", ha dichiarato Alvaro spiegando che cosa gli ha trasmesso Zlatan: "Cose positive. So anche che ho i migliori anni della carriera davanti e voglio andare in un grande club come Milan". (Golssip)

Su altri giornali

L’attaccante spagnolo ha iniziato, intorno alle 10,40, le visite mediche per conto del club rossonero a Madrid. Morata al Milan, ora ci siamo davvero. (Calciomercato.com)

Tomori ed il nuovo Milan di Fonseca: "Stiamo lavorando bene per cercare di fare meglio dell'anno scorso" (Milan News)

“Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare le formalità. E’ un grande campione si vede parlando con lui e si capisce perché ha la fascia da capitano della Spagna, per quello che dice ed esprime”. (LAPRESSE)

Milan, Tomori: "Abraham? Abbiamo fatto le vacanze insieme, ma niente mercato"

Il nuovo allenatore, ieri alla prima uscita pubblica ufficiale: ha partecipato alla presentazione del flagship store di via Dante, 500 metri quadri in centro a Milano. E ancora: “Speriamo possa essere il sostituto ideale di Giroud”. (La Gazzetta dello Sport)

Alfredo Pedullà nel suo editoriale settimanale su Sportitalia ha fatto il punto sul neo acquisto dei rossoneri neo Campione d'Europa con la Spagna. (AreaNapoli.it)

Fikayo Tomori ha parlato con i cronisti presenti all’inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Niente di particolare”, le parole riportate da TMW. (RomaNews)