Milan, Morata carica i tifosi rossoneri: “E poi… si vola!”

Milan, Morata carica i tifosi rossoneri: “E poi… si vola!”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Alvaro Morata ha pubblicato un post sui canali social e ha caricato i tifosi del Milan. Ecco le parole usate dallo spagnolo Giulia Benedetti Redattore 17 luglio - 16:03 Manca solo l’ufficialità, ma ormai è tutto fatto: Alvaro Morata sarà un nuovo giocatore del Milan. Nella giornata di oggi l’attaccante spagnolo ha svolto le visite mediche e ha firmato il suo contratto con i rossoneri. Lo spagnolo ha firmato un contratto che lo lega al Diavolo fino al 2028, con opzione per il 2029 a 5 milioni di euro più bonus a stagione. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Alvaro Morata ha pronunciato le sue prime parole da giocatore del Milan, nonostante manchi la firma e l'ufficialità. L'attaccante spagnolo è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport subito dopo la fine delle visite mediche. (Sport Mediaset)

"Ho ancora gli anni migliori della mia carriera davanti - dice ancora - e voglio dare tutto per questo grande club. "Da lì mi hanno trasmesso tutte cose positive", precisa. (Tuttosport)

Morata è un nuovo giocatore del Milan. Di seguito le parole: "Álvaro Morata ha firmato il contratto da nuovo giocatore del Milan fino a giugno 2028 con opzione per un ulteriore anno". (CalcioNapoli1926.it)

Pedullà: 'Fateci caso: quando è arrivato quel messaggio social di amore nei riguardi del club'

Milan, le parole di Furlani su Morata "Álvaro ha espresso il suo desiderio ora dobbiamo completare le formalità - ha esordito l'ad rossonero -. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo mesi di attesa, silenzi e qualche mugugno della tifoseria, il Milan cambia passo. Alvaro Morata sosterrà a Madrid le visite mediche, subito dopo il club rossonero pagherà all’Atletico la clausola rescissoria di 13 milioni (senza rateizzazioni) e l’attaccante firmerà il quadriennale (con opzione fino al 2029) da 5 milioni a stagione prima di partire per le meritate vacanze. (Quotidiano Sportivo)

Alfredo Pedullà, nel suo editoriale su Sportitalia, ha parlato del neo acquisto del Milan Alvaro Morata: "Ha cambiato versione ogni settimana sul suo futuro, ma si era capito che avrebbe lasciato l’Atletico Madrid soltanto se lo avesse chiamato l’Europa che conta, possibilmente l’Italia. (AreaNapoli.it)