Milan, Morata è carico e sui social annuncia: “Ora le vacanze, poi si vola”

Milan, Morata è carico e sui social annuncia: “Ora le vacanze, poi si vola”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Attraverso i propri canali social, Alvaro Morata ha condiviso tutta la sua carica per la nuova avventura con la maglia del Milan Francesco Aliperta Redattore 17 luglio - 19:30 Nonostante non sia ancora arrivato il comunicato ufficiale, Alvaro Morata è ormai vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante spagnolo raccoglierà l'eredità di Olivier Giroud e, dopo aver vinto Euro2024 con la sua Spagna, si gode le vacanze prima di lanciarsi nella nuova avventura rossonera. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

"Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia, per me è un po' tornare a casa. "Da lì mi hanno trasmesso tutte cose positive", precisa. (Tuttosport)

Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan, intervenuto in zona mista a margine dell'inaugurazione del nuovo Store a Milano, ha parlato di alcuni temi caldi in casa rossonera. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Siamo in grado di svelarvi un retroscena che riguarda l'accordo che legherà lo spagnolo, fresco campione d'Europa con la sua nazionale, ai rossoneri. Il Milan ha definito negli ultimi giorni l'arrivo di Alvaro Morata, che sarà acquistato con il versamento della clausola prevista dal contratto con l'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO

A margine dell'evento di inaugurazione del nuovo Flagship store di via Dante, il difensore del Milan Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per parlare dei più caldi temi d'attualità legati alla formazione rossonera, dalla prima settimana di allenamento sino all'arrivo, prossimo all'ufficialità, di Alvaro Morata. (Milan News)

Un’altra rassicurazione ai tifosi rossoneri arriva da Giorgio Furlani. L’ad ha ribadito l’importanza nella trattativa dello svedese, senior advisor di Redbird, e del tecnico portoghese per portare lo spagnolo in Italia: “Zlatan sa bene cosa vuol dire essere l’attaccante del Milan, Paulo gli ha spiegato quanto sarà centrale nel suo progetto. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Milan News 24)