Milan, ecco Morata: visite mediche a Madrid

Milan, ecco Morata: visite mediche a Madrid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Milan, ecco Morata: visite mediche a Madrid Il Milan pagherà la clausola di 13 milioni all'Atletico e si assicurerà così il nuovo attaccante d'esperienza dopo l'addio di Giroud Alvaro Morata sta svolgendo a Madrid le visite mediche con il Milan. L'attaccante che ieri ha salutato i compagni dell'Atletico, dopo aver superato i test firmerà un quadriennale con il club rossonero. Il Milan pagherà la clausola di 13 milioni all'Atletico e si assicurerà così il nuovo attaccante d'esperienza dopo l'addio di Giroud. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Alvaro Morata sosterrà a Madrid le visite mediche, subito dopo il club rossonero pagherà all’Atletico la clausola rescissoria di 13 milioni (senza rateizzazioni) e l’attaccante firmerà il quadriennale (con opzione fino al 2029) da 5 milioni a stagione prima di partire per le meritate vacanze. (Quotidiano Sportivo)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Morata ha salutato la sua ex squadra. Domani ci saranno le visite mediche e la firma con i rossoneri: 4 anni di contratto (Viola News)

Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan

"Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia, per me è un po' tornare a casa. Non vedo l'ora prima di andare in vacanza in Italia, poi di tornare a giocare lì". (Tuttosport)

Il Milan ha trovato il suo nuovo attaccante. Nella giornata di oggi, mercoledì 17 luglio, Alvaro Morata ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi anni. (GianlucaDiMarzio.com)

Fino a ieri Alvaro Morata non aveva informato l'Atletico Madrid della sua volontà di trasferirsi al Milan tramite il pagamento della clausola di risoluzione del contratto da 13 milioni di euro. A svelare il retroscena è l'edizione odierna di As: erano le tre del pomeriggio quando l'attaccante spagnolo ha inviato un messaggio a Miguel Ángel Gil, amministratore delegato dei Colchoneros, e Carlos Bucero, direttore generale, chiedendo di incontrarli. (TUTTO mercato WEB)