Morata strizza l'occhio al Milan: "Adesso mi godo le persone più importanti. Poi… si vola"

Morata strizza l'occhio al Milan: Adesso mi godo le persone più importanti. Poi… si vola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Morata strizza l'occhio al Milan: "Adesso mi godo le persone più importanti. Poi… si vola" Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan, ma non prima di aver trascorso qualche giorno con la sua famiglia in vacanza. In un post sul proprio profilo Instagram l'attaccante spagnolo, che ha sostenuto le visite mediche con i rossoneri in settimana, ha strizzato l'occhio al club italiano, mettendo un cuore rosso e uno nero, dando però priorità al meritato riposo dopo la vittoria dell'Europeo: "Adesso bisogna godersi le persone più importanti della mia vita ❤️ e poi…. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lukaku che ritroverebbe così Antonio Conte dopo l’esperienza in nerazzurro. Il Napoli nella giornata di martedì 16 luglio ha avuto nuovi contatti con il giocatore, con cui si cerca l’intesa economica. (Corriere della Sera)

"Pronto a partire" (Pianeta Milan)

Milan, Furlani: "Morata grande campione. Capisco perché è il capitano della Spagna" (TUTTO mercato WEB)

Milan, Furlani: “Morata un campione, sarà al centro del progetto di Fonseca”

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, mercoledì 17 luglio 2024. (Pianeta Milan)

Evo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto altrimenti comincerei ad allenarmi già da domani. Sempre voi italiani mi avete trattato con un rispetto incredibile e non vedo l’ora di tornarci a giocare. (ilBianconero)

Milan: le parole di Furlani “Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. Ci siamo quasi”. (Fantacalcio ®)