Morata: "Mi fido del Milan, di Ibra e Fonseca. Non vedo l'ora di cominciare"

Morata: Mi fido del Milan, di Ibra e Fonseca. Non vedo l'ora di cominciare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DAZN SPORT

E' iniziato il Morata day. Il 31enne attaccante della Spagna campione d'Europa sta infatti svolgendo a Madrid le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà al Milan per le prossime 4 stagioni, con un'opzione per la quinta a favore dei rossoneri che si sono convinti a pagare la clausola da 13 milioni che lega il capitano della Spagna all'Atletico Madrid. Morata ha già firmato, l'ufficialità arriverà dopo le visite di idoneità al Coni. (DAZN)

Ne parlano anche altri media

Intreccio di bomber con Morata al Milan, Kolo Muani in Spagna e Victor nuovamente in Ligue 1, sponda parigina. (AreaNapoli.it)

Il Milan ha trovato il suo nuovo attaccante. Nella giornata di oggi, mercoledì 17 luglio, Alvaro Morata ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi anni. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono terminate poco fa le visite mediche di Alvaro Morata con il Milan a Madrid. Ora l'attaccante spagnolo si incontrerà con i suoi agenti, l'intermediario Bozzo e l'ad rossonero Giorgio Furlani per la firma del contratto. (Milan News)

Morata conferma: "Sì, vado al Milan"

Lo riporta sul suo profilo X, Fabrizio Romano. Morata è un nuovo giocatore del Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Il club rossonero ha ormai preso il nuovo centravanti, che guiderà il reparto offensivo di mister Paulo Fonseca il prossimo anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. "Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". La conferma arriva dal diretto interessato. (TGR Lombardia)