Morata a Sky: "Ibrahimovic mi ha convinto a firmare per un grande club come il Milan. Non vedo l'ora di tornare in Serie A"

Morata a Sky: Ibrahimovic mi ha convinto a firmare per un grande club come il Milan. Non vedo l'ora di tornare in Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di 'Sky' dopo le visite mediche disputate a Madrid prima della sua firma con il Milan: Cosa ti ha convinto del Milan? "Il motivo è semplice, ovvero la fiducia di Zlatan Ibrahimovic, della squadra e dell'allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Furlani a Sky: "Morata? Ibra e Fonseca fondamentali per convincerlo. L'ho trovato pronto e fiducioso" "Sì, ma poca roba". (Milan News)

Alvaro Morata si appresta a diventare il primo colpo del calciomercato del Milan. L’attaccante spagnolo, una volta superate le visite mediche, potrà mettere nero su bianco e legarsi al club rossonero per i prossimi anni. (MilanLive.it)

MILAN Per il trasferimento di Alvaro Morata al Milan ormai è fatta. A confermare la chiusura vicina dell'affare ci ha pensato infatti Giorgio Furlani. "Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità - ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero -. (Sport Mediaset)

Milan, Furlani: "Morata grande campione. Capisco perché è il capitano della Spagna"

"Lui è un grande campione e si vede sin da subito. Si vede che è il capitano della Spagna. L’ho trovato ottimista, fiducioso e pronto per partire, anche se ora farà delle meritate vacanze. Per convincerlo sono stati fondamentali Ibrahimovic, che sa bene cosa vuol dire essere l’attaccante del Milan, e Fonseca, che gli ha spiegato quanto sarà centrale nel suo progetto". (Fantacalcio ®)

Amici ed amiche di MilanNews.it, buon pomeriggio a tutti! Dalle ore 17.00 circa saremo in diretta sul nostro canale Twitch (CLICCA per ACCEDERE al CANALE) per discutere e commentare assieme a voi tutto ciò che riguarda il mondo Milan. (Milan News)

L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha parlato a Sky Sport dopo l'incontro odierno a Madrid con Alvaro Morata e i suoi agenti. L'attaccante dell'Atletico Madrid sarà il rinforzo offensivo del Milan di Paulo Fonseca, come confermato dal massimo dirigente rossonero: "Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità ma ci siamo quasi". (TUTTO mercato WEB)