FURLANI: "MORATA HA SCELTO IL MILAN, FONDAMENTALE IBRAHIMOVIC"

FURLANI: MORATA HA SCELTO IL MILAN, FONDAMENTALE IBRAHIMOVIC
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare le formalità. È un grande campione si vede parlando con lui e si capisce perché ha la fascia da capitano della Spagna, per quello che dice ed esprime". Così Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'arrivo in rossonero di Alvaro Morata. "L' ho visto ottimista e fiducioso, pronto a partire adesso per delle meritate vacanze. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

MILAN "Ibra e Fonseca fondamentali per convincerlo. L'ho trovato pronto e fiducioso" (Sport Mediaset)

Il Diavolo ha deciso di fare un investimento importante per assicurarsi il centravanti della Nazionale spagnola: il Milan così verserà nelle casse dell‘Atletico Madrid i 15 milioni di euro della clausola rescissoria e garantirà ad Alvaro Morata uno stipendio da circa cinque milioni di euro netti a stagione per quattro anni. (MilanLive.it)

I TEMI E GLI OSPITI: Morata fa le visite mediche, Milan a Madrid per le firme: lo spagnolo è un nuovo calciatore rossonero! Le ultime notizie di mercato Twitch Dalle 17 in diretta! Morata è un nuovo giocatore del Milan (Milan News)

Morata a Sky: "Ibrahimovic mi ha convinto a firmare per un grande club come il Milan. Non vedo l'ora di tornare in Serie A"

Furlani sull'arrivo di Morata al Milan "Lui è un grande campione e si vede sin da subito. Si vede che è il capitano della Spagna. L’ho trovato ottimista, fiducioso e pronto per partire, anche se ora farà delle meritate vacanze. (Fantacalcio ®)

"Morata ha espresso il suo desiderio e adesso noi dobbiamo completare alcune formalità ma ci siamo quasi, c'è poca roba. Lui è un grande campione e si vede subito anche solo parlandogli, si vede il perché è il capitano della nazionale spagnola. (Pianeta Milan)

Cosa ti ha convinto del Milan? Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di 'Sky' dopo le visite mediche disputate a Madrid prima della sua firma con il Milan: (Tutto Juve)